ARTICOLI
Decreto disabilità 2024 - Fondazione La Comune

Decreto Disabilità: il nuovo cambio di prospettiva

Il Consiglio dei Ministri del 15 aprile 2024 ha confermato in via definitiva il testo del Decreto disabilità 2024. Si tratta di un Decreto legislativo attuativo della Legge delega 227/2021, che ridefinisce la condizione di disabilità e altre tematiche ad…
Leggi tutto

Da Fiori all’Occhiello un workshop di Floriterapia

“Esplora il Tuo Giardino Interiore“: Workshop gratuito di Introduzione alla Floriterapia Il 12 aprile Valentina Pagano, Counselor e Floriterapeuta, ci accompagnerà in un viaggio alla scoperta della Floriterapia, i cui rimedi utilizzano l’energia dei fiori per armonizzare corpo, mente e…
Leggi tutto

PROSSIMA IMPRESA PER LA CRESCITA DI FIORI ALL’OCCHIELLO

In questi due anni, grazie al Bando Prossima Impresa 2022 del Comune di Milano siamo riusciti a investire nella crescita del nostro negozio di piante e fiori “Fiori all’Occhiello” a Milano e nella realizzazione di un e-commerce. Il bando “Prossima…
Leggi tutto

FIORI ALL’OCCHIELLO È ANCHE E-COMMERCE!

Da oggi è possibile acquistare le piante, i fiori, il vino e i vari prodotti solidali del nostro negozio anche online! Il progetto “Fiori all’Occhiello” di Fondazione La Comune continua a crescere e diventa anche un sito e-commerce. Nel sito…
Leggi tutto
Menu