ARTICOLI

Da Fiori all’Occhiello un workshop di Floriterapia

“Esplora il Tuo Giardino Interiore“: Workshop gratuito di Introduzione alla Floriterapia Il 12 aprile Valentina Pagano, Counselor e Floriterapeuta, ci accompagnerà in un viaggio alla scoperta della Floriterapia, i cui rimedi utilizzano l’energia dei fiori per armonizzare corpo, mente e…
Leggi tutto

PROSSIMA IMPRESA PER LA CRESCITA DI FIORI ALL’OCCHIELLO

In questi due anni, grazie al Bando Prossima Impresa 2022 del Comune di Milano siamo riusciti a investire nella crescita del nostro negozio di piante e fiori “Fiori all’Occhiello” a Milano e nella realizzazione di un e-commerce. Il bando “Prossima…
Leggi tutto

FIORI ALL’OCCHIELLO È ANCHE E-COMMERCE!

Da oggi è possibile acquistare le piante, i fiori, il vino e i vari prodotti solidali del nostro negozio anche online! Il progetto “Fiori all’Occhiello” di Fondazione La Comune continua a crescere e diventa anche un sito e-commerce. Nel sito…
Leggi tutto

Innesti Lavorativi: la seconda annualità

Il progetto Innesti Lavorativi, finanziato da Fondazione Comunità di Milano e, nella prima annualità da Fondazione De Agostini, ha come obiettivo quello di accompagnare giovani con disabilità intellettiva in un percorso di avvicinamento al lavoro. Alla formazione specifica nel settore del…
Leggi tutto
Menu