Fondazione La Comune è nata dalla volontà dell’Associazione La Comune, attiva da oltre 30 anni nell’ambito sportivo e in attività di inclusione, aggregazione, educazione e cultura, con lo scopo di dedicarsi a  progetti sociali rivolti alle fragilità.

Lavoriamo per rispondere in modo innovativo a bisogni emergenti, fornendo un modello di imprenditoria sociale generativo e replicabile anche da altri soggetti.

Ci teniamo a misurare l’impatto delle nostre azioni e monitoriamo le ricadute positive per i beneficiari. Inoltre il nostro lavoro è orientato alla creazione di relazioni di valore tra impresa sociale no profit e mondo delle imprese profit socialmente responsabili.

Siamo periodicamente alla ricerca di persone dinamiche e motivate alla crescita, che desiderino mettere in campo le proprie competenze professionali e condividere la nostra mission con entusiasmo.

In questa sezione puoi trovare annunci aggiornati relativi a posizioni di stage e di lavoro.

VACANCY APERTE

No results found

Se al momento non sono presenti posizioni di interesse o in linea con il tuo profilo, puoi inviarci comunque  il tuo curriculum vitae. Sarai contattato nel caso si aprano posizioni in linea con le tue caratteristiche.

Invia la tua candidatura spontanea

Menu