Fondazione La Comune è nata dalla volontà dell’Associazione La Comune, attiva da oltre 30 anni nell’ambito sportivo e in attività di inclusione, aggregazione, educazione e cultura, con lo scopo di dedicarsi a  progetti sociali rivolti alle fragilità.

Lavoriamo per rispondere in modo innovativo a bisogni emergenti, fornendo un modello di imprenditoria sociale generativo e replicabile anche da altri soggetti.

Ci teniamo a misurare l’impatto delle nostre azioni e monitoriamo le ricadute positive per i beneficiari. Inoltre il nostro lavoro è orientato alla creazione di relazioni di valore tra impresa sociale no profit e mondo delle imprese profit socialmente responsabili.

Siamo periodicamente alla ricerca di persone dinamiche e motivate alla crescita, che desiderino mettere in campo le proprie competenze professionali e condividere la nostra mission con entusiasmo.

In questa sezione puoi trovare annunci aggiornati relativi a posizioni di stage e di lavoro.

VACANCY APERTE

No results found

Se al momento non sono presenti posizioni di interesse o in linea con il tuo profilo, puoi inviarci comunque  il tuo curriculum vitae. Sarai contattato nel caso si aprano posizioni in linea con le tue caratteristiche.

Invia la tua candidatura spontanea