Smart Welfare – Fondazione La comune per il mondo del lavoro

La Fondazione La Comune da sempre lavora per  di creare ponti tra il mondo profit e quello no profit.

In questo complesso momento crediamo ancora di più che questa relazione vada consolidata e sviluppata: il mondo del no profit può fornire sostegno alle Aziende con le sue competenze specifiche in ambito psicologico, pedagogico, educativo e sociale.

Con il progetto Smart Welfare vogliamo dialogare con le aziende e essere per loro un partner per costruire un nuovo welfare aziendale.
Il nostro pool di pedagogisti, psicologi, psicomotricisti e professionisti in ambito sportivo è a disposizione delle aziende che in questo momento sentono il dovere di supportare i propri collaboratori – specialmente quelli in smart working con figli a casa – in questa nuova situazione lavorativa e sociale.

Partendo dalle necessità che ogni singola azienda sta riscontrando, possiamo costruire una risposta totalmente personalizzata.

Contattaci per ogni informazione:
csr.aziende@la-comune.com