Fondazione La Comune a Fà la cosa giusta 2020

E’ con piacere che vi informiamo che la Fondazione La Comune sarà presente alla diciassettesima edizione di Fà la cosa giusta!, da venerdi 6 marzo a domenica 8 marzo 2020  a FieraMilanoCity (Viale Scarampo angolo, Via Bartolomeo Colleoni).

Non mancate di venirci a trovare: saremo al Padiglione numero 3, nella zona denominata Piazza Territori Resistenti, al desk WB4

Ecco gli orari di apertura:

venerdi 6 marzo dalle 9 alle 21

sabato 7 marzo dalle 9 alle 22

domenica 8 marzo dalle 10 alle 20.

Presenteremo i nostri progetti sociali e in particolare La Cascina in Comune, il progetto dedicato alle famiglie con all’interno persone con disabilità intellettiva, per poter trascorrere in modo diverso e sereno il periodo tanto complesso delle vacanze estive.

Vi aspettiamo numerosi…l’ingresso è gratuito!

Facciamo la cosa giusta insieme!

Cerchiamo volontari che ci possano dare una mano a raccontare i nostri progetti sociali a tutti i visitatori che passeranno in fiera.

Se hai voglia di dare la tua disponibilità per qualche ora contattaci scrivendo a comunicazione@la-comune.com