Fondazione La Comune a Fà la cosa giusta 2020

Fà la cosa giusta 2020

E’ con piacere che vi informiamo che la Fondazione La Comune sarà presente alla diciassettesima edizione di Fà la cosa giusta!, da venerdi 6 marzo a domenica 8 marzo 2020  a FieraMilanoCity (Viale Scarampo angolo, Via Bartolomeo Colleoni).

Non mancate di venirci a trovare: saremo al Padiglione numero 3, nella zona denominata Piazza Territori Resistenti, al desk WB4

Ecco gli orari di apertura:

venerdi 6 marzo dalle 9 alle 21

sabato 7 marzo dalle 9 alle 22

domenica 8 marzo dalle 10 alle 20.

Presenteremo i nostri progetti sociali e in particolare La Cascina in Comune, il progetto dedicato alle famiglie con all’interno persone con disabilità intellettiva, per poter trascorrere in modo diverso e sereno il periodo tanto complesso delle vacanze estive.

Vi aspettiamo numerosi…l’ingresso è gratuito!

Facciamo la cosa giusta insieme!

Cerchiamo volontari che ci possano dare una mano a raccontare i nostri progetti sociali a tutti i visitatori che passeranno in fiera.

Se hai voglia di dare la tua disponibilità per qualche ora contattaci scrivendo a comunicazione@la-comune.com