Innovazione e Cambiamento

La Fondazione La Comune – impresa sociale organizza il convegno “Innovazione e cambiamento nel terzo settore”, che si terrà il prossimo 24 settembre presso il Museo Diocesano, a Milano.

La nostra Fondazione vuole offrire, attraverso questo convegno, una panoramica più chiara e completa possibile dei cambiamenti derivati dalla Riforma del Terzo Settore, tematica oggi più attuale che mai. Verranno affrontate tematiche differenti legate a sfumature diverse della Riforma, in un vero e proprio percorso che interesserà tutti gli enti del settore che vorranno capire non solo come adattarsi ai cambiamenti previsti dalla Riforma, ma anche come sfruttare questo momento di trasformazione per innovarsi e rinforzarsi.

Il convegno è gratuito, i posti sono limitati; vi preghiamo di registrarvi al seguente link:

Per maggiori informazioni: info@fondazionelacomune.org